Mbappé urla 'Hala Madrid' insieme ai tifosi del Real al Bernabeu. VIDEO

Al Real Madrid è iniziata l'era di Kylian Mbappé, presentato davanti a 85mila spettatori. Tanto entusiasmo per l'arrivo dell'attaccante francese, che ha stupito i tifosi parlando in perfetto spagnolo (non è mancato un cenno di approvazione da parte di Florentino Perez). Al termine del suo discorso, Mbappé si è chinato in avanti, contando fino a tre e urlando insieme ai tifosi il tipico coro 'Hala Madrid'. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

“Benvenuti nel miglior club del mondo. Ancelotti ha condiviso su Instagram la foto dell'incontro mattutino con Mbappé e un messaggio per la superstar francese. (Football Italia)

Il presidente del Real Madrid annuncia con orgoglio il suo ultimo grande colpo: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. Poi rivolto a Mbappé: “Grazie per aver fatto sforzi che non vengono immaginati da tutti per poter vestire la nostra maglia. (Sky Sport)

Carlo Ancelotti da' il benvenuto a Kylian Mbappe' con un post sul suo account su X. Il tecnico di Reggiolo scrive: "Benvenuto nel miglior club del mondo. Benvenuto a casa tua, Kylian". Ancelotti pubblica anche una foto con il nuovo acquisto del Real Madrid, che e' stato presentato oggi. (Sport Mediaset)

De Maggio: 'Ma avete sentito Mbappè? Che differenza con Osimhen, non spiccica...'

“E’ incredibile essere qui. “Adesso ho un altro sogno: essere all’altezza della storia di questo club fino in fondo. (OglioPoNews)

Oggi alle 17:45 Serie LIVE TMW - Mbappè: "Hala Madrid. Un sogno per anni, ora sono finalmente felice" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Valter De Maggio nel corso dell'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul trasferimento di Mbappè agli spagnoli del Real Madrid. (AreaNapoli.it)