Assassin's Creed Shadows arriverà su Switch 2? C'è un grande indizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Direct di presentazione di Switch 2, al netto delle polemiche sui prezzi, ci ha mostrato che la nuova console Nintendo potrà contare fin dal lancio su un forte supporto delle terze parti. Naturale, quindi, immaginare che uno dei franchise più noti dell'intero panorama videoludico moderno, ovvero Assassin's Creed, sia destinato ad approdare sull'ibrida della grande N. Tuttavia, l'ultimo capitolo uscito a marzo, Assassin's Creed Shadows, non è comparso tra i titoli protagonisti del Direct. (HDblog.it)
Ne parlano anche altre fonti
La notizia è di quelle davvero succose: Assassin's Creed Shadows per Nintendo Switch 2 è stato classificato in Europa dal PEGI (Pan European Game Information). Attualmente il rating è visibile solo nella sezione dei giochi più cercati, mentre la ricerca normale non restituisce la pagina della versione per la nuova console di Nintendo, in uscita a inizio giugno. (Multiplayer)
L’annuncio ha subito suscitato reazioni contrastanti: da un lato le critiche per il prezzo elevato e le prestazioni tecniche apparentemente modeste, dall’altro l’entusiasmo per la lineup iniziale, che include titoli di peso come Elden Ring. (Uagna)