Delitto di Pierina, Louis in Questura a Rimini per il primo interrogatorio in attesa dei test del dna

Nuovi step nel processo di ricerca della verità su quanto accaduto la sera del 3 ottobre dell’anno scorso, la notte fatidica in cui Pierina Paganelli venne accoltellata a morte nel garage della sua abitazione, in via del Ciclamino. Nel pomeriggio di mercoledì due amiche della nuora, Manuela Bianchi, sono state sentite dagli inquirenti, con l’obiettivo di scoprire nuovi elementi in merito alla relazione con l’ex amante, Louis Dassilva. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Il rapporto tra Louis Dassilva e Manuela Bianchi resta centrale nell'indagine per l'omicidio di Pierina Paganelli. (Virgilio)

Il vocale furibondo, mandato in onda a Quarto Grado su Rete4, della moglie di Louis Dassilva a Manuela Bianchi, amante del marito, ora indagato per i fatti di Rimini. (Fanpage.it)

Dopo tanti mesi di indagini, recentemente la notizia dell’iscrizione metalmeccanico 34enne di origini senegalesi nel registro degli indagati ha fatto tanto rumore. La donna, ex infermiera di 78 anni, è stata uccisa nella tarda serata del 3 ottobre 2023 in via del Ciclamino 31, a Rimini, nell’autorimessa della palazzina in cui abitava. (Virgilio Notizie)

Il criminalista Barzan, che assiste la nuora della vittima, Manuela Bianchi, dopo i rilievi tecnici effettuati mercoledì scorso sulla scena del crimine: "Tutti gli indizi portano alla premeditazione". (Fanpage.it)

Lo afferma Ezio Denti, il noto investigatore privato che per un breve periodo ha fatto parte del pool difensivo di Manuela e Loris Bianchi, Valeria Bartolucci e dello stesso Dassilva, rompendo il silenzio dopo i recenti sviluppi nel giallo di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

Gli investigatori, guidati dal commissario Marco Masia, sono divisi tra l’ipotesi di un omicidio d’impeto e quella di un delitto premeditato, quest’ultima suggerita da Luciano Garofano, consulente della nuora della vittima, Manuela Bianchi. (GiornaleSM)