Youth League: Juve, buona la prima. Psv battuto col 1° gol del figlio d'arte Montero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizia con una vittoria l’avventura della Juventus Primavera in Youth League. I ragazzi di Magnanelli superano 1-0 il Psv Eindhoven: decisivo il gol di Alfonso Montero, figlio di Paolo. All’intervallo la gara non si sblocca, poi al 55’ il difensore uruguaiano recupera un pallone in area sugli sviluppi di un corner e buca la porta degli avversari. È la prima rete in assoluto nel torneo per il classe 2007 (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Buona la prima per la Juventus in Youth League, con i bianconeri che superano il PSV grazie alla rete di Montero nella ripresa. Ottima prestazione dei bianconeri, che si rendono pericolosi a più riprese e impediscono agli olandesi di rientrare in partita, nonostante le occasioni create. (Mondoprimavera)

Magnanelli: «Lo scorso anno con Allegri è stato INCREDIBILE. Devo dirgli GRAZIE per un motivo». Le sue dichiarazioni PARTITA – «Oggi era un esordio per tutti, per me e un po’ tutti i ragazzi, tranne Ripani che aveva provato le emozioni di giocare questa competizione. (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria della Primavera. (Juvenews.eu)

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, vittoriosi nel primo match di Youth League. (Juvenews.eu)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La nuova Champions League è cominciata alle 18.45 con le prime due sfide della prima giornata ma oggi è iniziata ufficialmente anche la Youth League 2024/25, che avrà lo stesso format. Subito in campo Juventus e Milan: i bianconeri regolano 1-0 il PSV grazie alla rete di Alfonso Montero, figlio di mister Paolo, mentre il Milan sbatte sul muro del Liverpool dopo una partita sostanzialmente dominata. (TUTTO mercato WEB)