Conte: "Kvaratskhelia arrabbiato? Questo nervosismo mi fa piacere, vi spiego il motivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Durante la conferenza stampa di presentazione del match Napoli-Como, il tecnico Antonio Conte ha risposto ad una domanda su Kvaratskhelia: "Kvaratskhelia sostituito? Arrabbiato con se stesso, ma ha fatto una buona partita e forse si era innervosito per l'ammonizione subita dall'arbitro: è stato insolito vederlo protestare. Ma questo nervosismo mi fa piacere perchè è presente, sente la partita. Poi deve stare tranquillo con l'arbitro perchè vogliamo sempre finire in undici. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

“Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sarà nuovamente protagonista. (Terzo Tempo Napoli)

Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)

Raffaele Mignano, giornalista, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)