Cambia tutto per Napoli-Torino, c’entra il rinvio delle partite: è UFFICIALE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In queste ore è arrivato l’annuncio in merito al recupero delle partite rinviate a causa della morte di Papa Francesco: la situazione va a incidere anche su Napoli-Torino. Lutto in tutto il mondo per la scomparsa di Papa Francesco: il Pontefice, 88enne al momento del decesso, è venuto a mancare nella mattinata di oggi, lunedì 21 aprile. Un evento che ha sconvolto tutto il globo, riscontrando una certa commozione anche per molti che non sono credenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Continassa è stata una mattinata speciale per circa 300 tifosi invitati dal club ad assistere alla seduta di lavori verso la trasferta di Parma. Prima seduta a porte aperte per la Juventus targata Tudor: cori e applausi per il tecnico croato, già nel cuore dei tifosi. (Diretta)

Il futuro di Andrea Cambiaso sembra ormai segnato. Il terzino classe 2000, attualmente in forza alla Juventus, è vicino a un trasferimento durante la prossima finestra estiva di mercato. Fonti vicine al club bianconero confermano che la dirigenza sta valutando seriamente la cessione del laterale, considerato non più imprescindibile all’interno del progetto tecnico del club. (Europa Calcio)

12:51 - JUVE IN VIAGGIO VERSO TORINO - La Juventus, dopo l'annuncio del rinvio della partita contro il Parma in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, ha deciso di tornare a Torino. Nel pomeriggio la squadra si allenerà alla Continassa. (Tutto Juve)

12:15 - SEDUTA TATTICA BLINDATA - Adesso per la Juventus comincia il lavoro tattico e i tifosi e giornalisti sono usciti dalla Continassa. Infatti, Tudor non vuole occhi indiscreti e la fase tattica sarà blindata e proseguirà a porte chiuse. (Tutto Juve)

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Parma. (Tutto Juve)

E il recupero #parmajuventus a ridosso di #juvemonza si vede che non "contiamo" nulla — Claudio Zuliani (@ClaudioZuliani) April 21, 2025 (Tutto Juve)