Donna aggredita e violentata mentre torna dalla sagra di paese a Marcaria vicino Mantova, arrestato 24enne

Stava tornando a casa in bicicletta dalla sagra del paese quando è stata bloccata, trascinata in una zona appartata e violentata. È quanto avvenuto l’altro giorno a Campitello di Marcaria, a ovest di Mantova, un nuovo, grave episodio di violenza sessuale per il quale è stato arrestato un ragazzo di 24 anni. Violenza sessuale a Campitello di Marcaria L'intervento dei vigilantes Arrestato un 24enne Violenza sessuale a Campitello di Marcaria L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa nel pieno della notte a Campitello, frazione di Marcaria, in provincia di Mantova. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Un 24enne pakistano residente in provincia di Ferrara è stato rintracciato e arrestato in flagranza per aver violentato una donna a Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. (Estense.com)

Nonos (Monrealelive.it)

Il giovane, con la forza, l’ha trascinata in una zona appartata, immobilizzata a terra e afferrata per il collo, costringendola a subire violenza. (Mantovauno.it)

Violentata dopo la sagra di paese. L’agguato mentre tornava a casa. Preso lo stupratore in bicicletta

CAMPITELLO – C’è sgomento a Campitello e Marcaria per la violenza sessuale compiuta da un 24enne pakistano su una 55enne, che stava tornando in bicicletta dalla festa di paese martedì scorso. (Mantovauno.it)

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando una donna che stava rientrando a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria, è stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale dal giovane. (FerraraToday)

Una brutta storia che sembra uscire dalle pagine di ’Arancia meccanica’ e invece arriva dalla “tranquilla“ provincia italiana, dove durante la bella stagione la gente ama far tardi e ritrovarsi alle sagre di paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)