Pesaro, ragazzo 17 anni trovato morto in mare: era appena entrato in acqua, bagnanti in spiaggia sotto choc

Choc a Pesaro, dove un ragazzo di 17 anni (e non un bambino di 11 come inizialmente sembrava) è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano. Si tratterebbe di un giovane straniero, che si trovava in spiaggia nell'ambito dell'attività di un'associazione. Il giovane era entrato in acqua e non ha fatto ritorno in spiaggia L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il ragazzo è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Improvvisamente gli amici di un diciassettenne che stava facendo il bagno con loro, lanciano l’allarme: il loro amico non si vede più. La spiaggia di Sottomonte, tra Pesaro e Fano, poco dopo Fosso Sejore, è piena di gente, il mare mosso, ma non c’è tempesta: un po’ di corrente e onde che vanno e vengono alte al massimo mezzo metro. (il Resto del Carlino)

Un bambino di 11 anni è stato ritrovato senza vita in mare: è successo a Pesaro, nei pressi di una spiaggia nella zona di Sottomonte, accanto alla Statale 16 verso Fano. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, quando il bambino è entrato in acqua e non ha fatto più ritorno a riva. (Liberoquotidiano.it)

Un dramma si è consumato ieri pomeriggio nelle acque di Sottomonte, tra Fano e Pesaro. Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera e residente in una struttura di accoglienza locale, è morto annegato mentre si trovava al mare con alcuni amici per una giornata di svago. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia a Pesaro: 17enne annega durante un bagno al mare

Una testimone: "Sono stati attimi terribili". Inutili i tentativi di rianimarlo del bagnino intervenuto per recuperarlo. (Fanpage.it)

PESARO – E’ stato ritrovato senza vita il minore, di origine straniera, di cui si erano perse le tracce in mare tra Pesaro e Fano. Il ragazzo si trovava in spiaggia nell’ambito delle attività di un’associazione ed era andato a fare il bagno con alcuni amici quando si è allontanato verso gli scogli. (Occhio alla Notizia)

Tragedia, nel pomeriggio di lunedì, nelle acque di fronte alla spiaggia di Sottomonte, tra Fano e Pesaro. Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. (San Marino Rtv)