Twisters: Tom Cruise si è divertito così tanto che ha ingaggiato una star del film in Mission: Impossible 8

Twisters: Tom Cruise si è divertito così tanto che ha ingaggiato una star del film in Mission: Impossible 8
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un attore del sequel in uscita questa settimana ha convinto subito Cruise, che gli avrebbe offerto un ruolo nel prossimo Mission: Impossible Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Tom Cruise ha partecipato all'anteprima mondiale di Twisters, il sequel del film cult anni '90 che vede protagonista Glen Powell. A quanto pare, Cruise si è divertito così tanto alla proiezione della pellicola che non solo l'ha molto apprezzata, ma ha anche ingaggiato uno degli attori del cast per il suo prossimo Mission: Impossible 8, la cui uscita nelle sale è fissata per l'anno prossimo. (Movieplayer)

Su altre fonti

La spettacolare sequenza realizzata L'interprete dell'agente Ethan Hunt è stato immortalato mentre era sospeso in aria, tenendosi appeso a un biplano Stearman. (Movieplayer)

Mission: Impossible 8, Stephen Oyoung si unisce al cast

Nell’attesa che Mission: Impossible 8 arrivi al cinema, il suo cast continua a lievitare e pare che anche una star di Twisters si unirà alle nuove avventure di Tom Cruise sul grande schermo. Stephen Oyoung si unirà all’acclamato franchise d’azione dopo aver dato un valido contributo a Twisters (attualmente in sala). (ComingSoon.it)