Serie A femminile. Rivediamo i sei gol della Juventus al Sassuolo, il video
Sassuolo e Juventus si sono affrontate a viso aperto e hanno regalato gol ed emozioni. Tra le marcatrici volti vecchi e nuovi del nostro campionato Girelli, Clelland ma anche le novità Fisher, Vangsgaard e Lehman. Serie A femminile. Inarrestabile Juventus, ne fa sei al Sassuolo (Tuttocampo)
Su altri media
Così l’attaccante, in biancoceleste dalla scorsa estate: “Adesso c’è decisamente più calma. Sembra che ci possa essere un lungo futuro con l’attuale allenatore“. LAZIO ISAKSEN BARONI – Direttamente dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha parlato di questo suo ottimo inizio di stagione alla Lazio. (Europa Calcio)
Calciomercato – La Serie A è ripartita dopo una lunga e appassionante finestra di mercato. Innegabile che “Il valzer delle panchine” sia stato grande protagonista della sessione estiva: Thiago Motta alla Juventus, Conte al Napoli, Fonseca al Milan. (Terzo Tempo Napoli)
“Abbiamo fatto un percorso di preparazione in queste cinque settimane, sappiamo che non possiamo essere al top in questo momento però è sicuramente un risultato positivo. Il tecnico è soddisfatto del risultato positivo ma è consapevole che la migliore condizione deve ancora arrivare. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Prima giornata di Serie A femminile e prima vittoria roboante per la Juventus Women contro il Sassuolo. Ed è arrivato anche sui social il primo commento di Alisha Lehmann, che su Instagram ha scritto: "Mi sento così felice per i tre punti e per aver segnare il mio primo gol per la Juventus. (Bianconera News)
Sassuolo 3 juventus 6 SASSUOLO: Durand, Brustia, Orsi, Pleidrup, Philtjens, Gallazzi, Missipo, Fisher (36’ s.t. Gama), Kullberg, Cascarino, Bergamaschi, Bennison, Caruso (40’ s.t. (Quotidiano Sportivo)
Questo è un momento speciale per me". Lehmann ha anche ringraziato i tifosi per il loro costante supporto, aggiungendo: "Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per averci sostenuto, Fo (ilBianconero)