“Vi svelo cosa dico sempre ai ragazzi”: Conte fa chiarezza su Inter e Atalanta
Il tecnico azzurro prima di Napoli-Roma: “Siamo all’inizio di un percorso”. La verità su Rrahmani e Buongiorno. Antonio Conte apre il libro dei segreti nel pre-partita di Napoli–Roma. Intervistato da DAZN, il tecnico azzurro ha parlato chiaro sulla corsa al vertice: “Dobbiamo guardare a noi stessi senza guardare gli altri, perché vorrebbe dire confrontarsi con realtà già collaudate come l’Inter che ha dominato lo scorso campionato, oppure l’Atalanta che ha vinto l’ultima Europa League”. (Napolipiu.com)
Su altri media
Pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Focus del suo intervento l’andamento della stagione per gli azzurri oltre che la gara in questione che si giocherà tra meno di quaranta minuti al Maradona. (IlNapolista)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Conte pensa ad una "diavoleria" per rovinare i piani di Ranieri Antonio Conte è un fine stratega della tattica, sta pensando di rovinare i piani tattici di Claudio Ranieri con una mossa delle sue. (AreaNapoli.it)
Serviva rispondere alle vittorie delle rivali e il Napoli lo ha fatto. Antonio Conte può lasciare il Maradona soddisfatto dopo il match contro la Roma: «Per oltre 70 minuti abbiamo dominato, forse dovevamo essere più cattivi per chiuderla» ha spiegato dopo il match «Negli ultimi minuti abbiamo un po' sofferto, ma loro hanno una squadra forte, dalla panchina entravano calciatori importanti». (ilmattino.it)
"Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. La catena di destra è abbastanza rodata. Cerchiamo di lavorare, abbiamo lavorato su alcune situazioni e non voglio dirle per non far prendere contromisure. (Fantacalcio ®)