Prof. Capua a RBN: “Infortunio di Vlahovic nessuna illazione. Sul recupero di Nico Gonzalez e Douglas Luiz la penso così”

Bianconeri impegnati sabato contro il Milan a San Siro. La sfida capita in un momento in cui la squadra è funestata dagli infortuni. L'ultimo in ordine di tempo quello di Vlahovic. Il serbo si è infortunato in Nazionale, gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma salvo sorprese non sarà disponibile per la gara contro i rossoneri, potrebbe recuperare in Champions contro l'Aston Villa. Resta da capire anche il doppio recupero di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, fermi rispettivamente dal 2 e dal 23 ottobre. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, Aston Villa e Lecce sono tre trasferte che potrebbero dire molto della stagione in corso. Che Juventus ti aspetti da sabato prossimo in poi? "Sarà una Juve in emergenza, visto il recente infortunio di Vlahovic che si aggiunge alle assenze di Nico Gonzalez, Bremer, Cabal e Milik. (Tutto Juve)

Uno stop che, in qualche modo, era nell’aria. E loro per primi ne erano consapevoli. (Tuttosport)

TORINO. Il bomber si ferma, ma l’allarme è rientrato. (Il Centro)

Milan-Juventus, ballottaggio tra Yildiz e Weah per Thiago Motta

Quando tornerà a disposizione della Juve? Vlahovic recupera per Aston Villa-Juventus? Thiago Motta ha risposto alla domanda su quando può rientrare Vlahovic e in particolare se ce la farà già per la sfida di C (ilBianconero)

L’ultima sosta per le nazionali del 2024 ha riconsegnato alla Juventus un Vlahovic infortunato. L’attaccante era uscito nei minuti finali della sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare alla coscia sinistro, rientrato a Torino si è sottoposto a esami specifici che hanno escluso lesioni. (Calciomercato.com)

Milan-Juventus, Morata vuole sfatare un incredibile tabù contro la sua ex > > > Ieri sera, il numero 10 della Juve ha segnato con la sua Turchia contro il Montenegro. (Pianeta Milan)