Da Schlein ad Avs, pressing su Conte per il campo largo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

In aula c’è un dibattito appassionato e tesissimo sulle carceri; fuori, nel Transatlantico, il dialogo sul campo largo o larghissimo, pare quasi altrettanto intenso. Giuseppe Conte prima parla a lungo con Elly Schlein, poi si confessa con Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli di Avs. La stessa segretaria del Pd si intrattiene anche con Riccardo Magi(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Dopodiché, non appena ha avvistato Giuseppe Conte seduto in Transatlantico, Elly Sch… Poi, un veloce scambio di battute con il leader di SI Nicola Fratoianni. (la Repubblica)

Il leader di Italia Viva: "Al confronto programmatico noi ci saremo" (LAPRESSE)

“Cinque Stelle e Alleanza Verdi Sinistra dicono no a Italia Viva nel campo largo? Beh l’ultima volta che Bonelli, Conte e Fratoianni hanno detto così era in Basilica e la sinistra ha perso. Se la sinistra vuole mettere veti perde. (Il Sole 24 ORE)

L'ex premier in piazza Argentina: "E' primo break point nella partita tra governo e opposizione” (LAPRESSE)

Ma, circondati da chi tesse le lodi dei giri in barca e da chi si vanta di abitare vicino a un’isola bellissima della Toscana, i tre leader di centrosinistra prima di salutarsi hanno qualcosa di importante da dirsi. (L'HuffPost)

Concetto sul quale si potrebbe anche concordare, se la certezza non provenisse dal capo di un partito che vale poco più dell’1 per cento. Ad esempio, rivolto a Giuseppe Conte, il politico toscano è categorico: “Servono i voti, non i veti”. (L'Opinione delle Libertà)