PALERMO, DIONISI: "A NAPOLI SBAGLIATE COSE SEMPLICI"

PALERMO, DIONISI: A NAPOLI SBAGLIATE COSE SEMPLICI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Palermo, annichilito dal Napoli in Coppa Italia, prova subito a voltar pagina e a pensare al posticipo di lunedì, a Bolzano, contro il Sudtirol. Il tecnico e la squadra incassano la batosta del 5-0 e cercano di guardare avanti. "Sinceramente - osserva l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi - ci sono stati episodi giudicati un po' frettolosamente. La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma rimanere in dieci per l'entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Podcast Il 'Napoli 2' ha mandato un chiaro segnale al campionato In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato così la partita, sottolineando l'ottima risposta delle seconde linee. (Tutto Napoli)

Il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha parlato a margine della sfida persa contro il Napoli in Coppa Italia. “Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol, ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. (pianetaserieb.it)

Turnover con la manita, un record. Funziona il Napoli scozzese con Scott il rosso e Billy the kilt. Neres è ovunque. Riabilita persino Juan Jesus CAPRILE. Dapprima Collu, decisionista impreciso, gli condona un penalty sul franco rosanero, originato da una sua uscita a casaccio. (IlNapolista)

Napoli-Palermo, la sorpesa Google: in tendenza in Inghilterra

Sono milioni gli appassionati di Fantacalcio in tutta Italia. C’è chi ha iniziato a giocarci da bambino, chi in adolescenza e chi ancora oggi continua a sfidare i propri amici ogni anno. Il momento dell’asta è il più bello dell’anno, che ci si incontri ad agosto a mercato ancora aperto o a settembre con la campagna acquisti chiusa, ma dopo qualche giornata di Serie A già disputata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E come sempre, quando siamo il vaso di coccio accanto al vaso di ferro, troviamo anche un arbitro in vena di regalie ancor più inaccettabili in quanto assolutamente superflue. Avendo vissuto e pianto tre finali e tre sconfitte, amo la Coppa Italia (e tralascio quella di Serie C) come una colica renale e ogni anno non vedo l’ora che il Palermo, come il calcolo, esca alla svelta. (Stadionews.it)

Di Napoli-Palermo se ne sta parlando tanto. Dai 5 gol della squadra di Antonio Conte, al lancio dei petardi all'ingresso degli Ultras sicialini allo stadio. (ilmattino.it)