PALERMO, DIONISI: "A NAPOLI SBAGLIATE COSE SEMPLICI"

Calcio ora per ora Il Palermo, annichilito dal Napoli in Coppa Italia, prova subito a voltar pagina e a pensare al posticipo di lunedì, a Bolzano, contro il Sudtirol. Il tecnico e la squadra incassano la batosta del 5-0 e cercano di guardare avanti. "Sinceramente - osserva l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi - ci sono stati episodi giudicati un po' frettolosamente. La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma rimanere in dieci per l'entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Larga vittoria per 5-0 del Napoli contro il Palermo ai sedicesimi di Coppa Italia ieri sera al Maradona. Per costruire ciò che vogliamo, avere sempre la giusta mentalità durante tutti i novanta minuti è una cosa importante" ha detto ai microfono di Mediaset. (Fcinternews.it)

"Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (ROMA on line)

Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge. (AreaNapoli.it)

Così Repubblica: “Il male oscuro che aveva travolto i campioni d’Italia si era infatti ripresentato al Bentegodi (ko per 3-0). Il Napoli, fatta eccezione per la disfatta di Verona, non ha conosciuto sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)