PALERMO, DIONISI: "A NAPOLI SBAGLIATE COSE SEMPLICI"

Calcio ora per ora Il Palermo, annichilito dal Napoli in Coppa Italia, prova subito a voltar pagina e a pensare al posticipo di lunedì, a Bolzano, contro il Sudtirol. Il tecnico e la squadra incassano la batosta del 5-0 e cercano di guardare avanti. "Sinceramente - osserva l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi - ci sono stati episodi giudicati un po' frettolosamente. La partita poi è finita 5-0, di che devo parlare? Sapevamo di venire a Napoli con poche possibilità, ma rimanere in dieci per l'entrata di Vasic mi pare troppo, ma accettiamo tutto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Ngonge: Houston, forse abbiamo risolto un problema 7 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Houston, abbiamo (forse) risolto un problema. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore: "Dispiace aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol" (Livesicilia.it)

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

Napoli-Palermo, la sorpesa Google: in tendenza in Inghilterra

Napoli-Palermo, dubbi su un rigore a favore degli ospiti: arriva il commento di Graziano Cesari, ex arbitro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi su Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: "Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Tutto Napoli)

Ma come mai? sicuramente la presenza in campo di un giocatore come Scott McTominay, scozzese che ha passato una vita al Manchester United, è il motivo principale. Di Napoli-Palermo se ne sta parlando tanto. (ilmattino.it)