Cannella: "Il Napoli ha una rosa da Scudetto! Kvara? Bravo Motta a disinnescarlo"

Cannella: Il Napoli ha una rosa da Scudetto! Kvara? Bravo Motta a disinnescarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Cannella: "Il Napoli ha una rosa da Scudetto! Kvara? Bravo Motta a disinnescarlo" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: “Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista SKY, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato: (CalcioNapoli24)

Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile" Difesa arcigna, carattere da squadra che riflette quello dell'allenatore e soluzioni in attacco. "Napoli davanti a tutte le big. (TUTTO mercato WEB)

Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Poi, anche quando ha consegnato il possesso ai bianconeri, ha sempre occupato bene il campo. (ilmattino.it)

Cannella: “Napoli dal valore enorme! Kvaratskhelia in difficoltà con la Juventus? Il merito è stato di Motta, vi spiego”

“McTominay mi piace molto e credo possa dare tanto nel calcio italiano. Quando lui parte e va in percussione è difficile tenerlo. Juve-Napoli? Ne esce meglio Conte, ma mi è sembrato che entrambe le squadre si accontentavano del punto. (CalcioNapoli1926.it)

Fabiano Santacroce, ex calciatore, ha rilasciato dichiarazioni intriganti sul Napoli durante un’intervista a Radio Marte. Secondo Santacroce, la squadra allenata da Antonio Conte si sta preparando a diventare una vera e propria minaccia per tutte le avversarie. (Napolipiu.com)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: (CalcioNapoli24)