Pallone d'Oro, Messi incorona Lautaro. Ma a vincere sarà Vinicius

"A meno di ribaltoni che avrebbero del clamoroso, si tratta di un endorsement ormai fuori tempo massimo. Anche se l'autorevolezza dell’autore non può lasciare indifferenti". Così il Corriere dello Sport commenta le dichiarazioni di Messi che senza indugio ha incoronato Lautaro in vista del Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare. E’ stato capocannoniere e ha fatto gol in finale di Coppa America (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante dell'Inter ha parlato ai microfoni di Tyc Sports al termine della sfida vinta 6 a 0 dalla sua Nazionale contro la Bo (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez è fra i 30 possibili vincitori del Pallone d'Oro, che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi, e dopo l'incoronazione di Messi dopo il gol del Toro con l'Argentina la candidatura del giocatore dell'Inter sembra in qualche modo rafforzata. (L'Interista)

Tra i calciatori in attività, solo Messi ha segnato più di lui. Il Toro ha vinto tutto, con la Seleccion: Mondiale e Coppa America sono come i diamanti, sono per sempre. (fcinter1908)

TS / Messi vota Lautaro per il Pallone d’Oro: la Champions per il salto di qualità

Con la vittoria di Leo Messi nel 2023, si è idealmente concluso il regno della Pulce e di Cristiano Ronaldo, che hanno lasciato le briciole agli avversari per più di 10 anni. (Calciomercato.com)

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre (L'Interista)

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. (fcinter1908)