SENZA PAROLE...

Siamo senza parole, quando abbiamo sentito che l'unico attaccante in rosa è uscito per infortunio per una gara delle Nazionali, giocata a poca distanza quasi interamente per la seconda volta siamo rimasti senza parole. Possibile che un giocatore non tuteli la sua squadra di club? Possibile che un allenatore sfrutti in maniera pesante un attaccante per due gare consecutive conoscendo la situazione delicata nel club? E' inconcepibile e riteniamo inconcepibile questa cosa, sarebbe stato meglio diluire i match allora nelle altre convocazioni, avevamo gradito e accolto come gesto di rispetto le due soste senza Vlahovic, ci aspettavamo qualche minuto in meno, in Nazionale, come del resto hanno fatto gli altri. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. Nulla di particolarmente grave, quindi ma lo staff medico lo seguirà giorno per giorno nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Milan, fissata per sabato sera a San Siro. (Il Mattino di Padova)

Secondo quanto riportato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, gli accertamenti svolti poco fa hanno infatti escluso lesioni e il centravanti verrà valutato giorno per giorno: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Firenze Viola)

Brambati: "L'infortunio di Vlahovic è strano. E so per certo che Douglas Luiz..." (Bianconera News)

UFFICIALE – Juve, l’esito degli esami per Vlahovic: i tempi di recupero, buone notizie

Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato a "Cose di Calcio" dell'emergenza in attacco in casa Juventus, che dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic sicuramente contro il Milan e molto probabilmente anche in Champions contro l'Aston Villa: “Le prime immagini di Vlahovic non erano rassicuranti, come la faccia che aveva il giocatore. (Bianconera News)

Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus. Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) (SOS Fanta)