Prima grana. Hummels e Hermoso out. Ranieri, allarme in difesa

Difesa a quattro o l'ennesimo sacrificio tattico. La prima grana per la Roma di Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, arriva in difesa, scrive Francesco Balzani su Leggo. Sia Hermoso che Hummels, infatti, dovrebbero saltare l'ennesima partita di questo difficile inizio stagione. Lo spagnolo sta ancora smaltendo un problema muscolare e punta a riaffacciarsi contro il Tottenham mentre il tedesco tornerà ad allenarsi solo oggi a Trigoria dopo due giorni piuttosto controversi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Sulla carta non c’è partita tra il Napoli e la Roma, ma il calcio ci ha insegnato che possono decidere anche gli episodi. Ranieri è amato da tutti, può portare stimoli nella Roma e per questo non sarà sicuramente una gara semplice per gli uomini di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Quello che poi non ha mai visto fatta eccezione per i 23 minuti giocati contro la Fiorentina . La sfortuna poi si accanisce tutta su chi è già in difficoltà e come se non bastassero i suoi ritardi nella condizione atletica, il difensore è stato colpito anche da un attacco influenzale. (LAROMA24)

Buone notizie per il difensore tedesco, rimasto in Germania a causa della febbre che gli ha impedito di prendere parte alla ripresa di ieri, oggi farà ritorno al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Sarà nuovamente a disposizione di Claudio Ranieri per iniziare a preparare la sfida contro il Napoli (Pagine Romaniste)

CorSport: “Roma, ecco il vero motivo perché Hummels non gioca: i test hanno svelato che…”

Il contratto del difensore scadrà a giugno, ma se non dovesse trovare spazio neppure con Ranieri potrebbe chiedere di lasciare la Capitale già a gennaio: in Bundesliga alcune squadra si sono dette interessate. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sfortuna per Mats Hummels, che ha cominciato con un attacco febbrile il corso di Claudio Ranieri alla Roma. (SOS Fanta)