Polemica su Pomeriggio5 per l'intervista all'assassino di Modena, Myrta Merlino: "La notizia vince sempre"

L'intervista a Lorenzo Carbone, l'uomo che ha ucciso la madre anziana, da parte di Fabio Giuffrida, inviato di Pomeriggio5, ha scatenato una grossa polemica sui social. Dopo il commento di Gaia Tortora, Myrta Merlino ha risposto in un'intervista a Il Messaggero (Fanpage.it)

Su altri giornali

Non ce la facevo più”. E’ la confessione resa in diretta alle telecamere di Pomeriggio 5 da Lorenzo Carbone, il 50enne ricercato dopo che ieri la madre Loretta Levrini, con cui viveva, era stata trovata in casa priva di vita a Spezzano. (Mantovauno.it)

"Non ce l’ho fatta. Il 50enne modenese Lorenzo Carbone, ricercato per l’omicidio dell’anziana madre Loretta Levrini, 80 anni, avvenuto domenica mattina a Spezzano di Fiorano (Modena), dopo aver trascorso quasi 24 ore girovagando per l’appennino è a rientrato a casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MODENA — Ha confessato l’omicidio della madre in diretta tv, davanti alle telecamere di Pomeriggio 5. «Sì, l’ho uccisa io, non so perché l’ho fatto, non ce la facevo più». (La Repubblica)

Omicidio a Modena, Lorenzo Carbone confessa in diretta tv a Pomeriggio 5: “Ho ucciso mia madre”

Dopo il colpo di scena che ha visto, ieri, Lorenzo Carbone, 50 anni, accusato di aver assassinato la madre Loretta Levrini, nella casa dove vivevano a Spezzano di Fiorano (Modena), confessare il delitto in diretta televisiva, l'uomo si è chiuso nel silenzio. (Corriere della Sera)

"Ricevo la telefonata del mio inviato qualche minuto prima di andare in diretta. Ho poco tempo per decidere. (Il Fatto Quotidiano)

Rispondendo alle domande, l'uomo è scoppiato in lacrime ammettendo di aver strangolato la madre. Non so perché l'ho fatto", ha d… (La Repubblica)