Napoli, tre calciatori nella formazione di Serie A del 2024

Il Napoli figura con ben tre elementi sugli undici totali nella formazione di Serie A del 2024. In effetti, dato l’anno disastroso che ha visto gli azzurri al decimo posto e fuori dalle competizioni europee, ne comparirebbe soltanto uno. Si tratta del tante volte criticato, da parte di molti tifosi, Kvaratskhelia. Il georgiano, nel marasma totale, ha registrato numeri comunque da campione. Oltre a Kvicha, nella formazione di riferimento del 2024, troviamo l’allora portiere dell’Empoli Caprile, e Buongiorno, nella scorsa stagione in forza al Torino. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un rendimento strepitoso, per giunta avendo una partita in meno (quella contro la Fiorentina, sospesa al 16′ sullo 0-0 lo scorso 1 dicembre) rispetto alle altre formazioni che hanno disputato l’intero anno. (Inter-News)

La formazione nerazzurra è stata meno brillante del solito, subendo il pressing biancazzurro che è sfociato in due parate formidabili di Carnesecchi e in un palo. Ma la tenacia della Lazio ha dato i suoi frutti quando su un bel lancio Dele-Bashiru si è involato battendo stavolta l’incolpevole portiere nerazzurro. (BergamoNews.it)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, applaude i suoi ragazzi dopo il pareggio ottenuto contro l'Atalanta capolista. Intervistato da Lazio Style Channel, il tecnico biancoceleste commenta così l'esito della partita dell'Olimpico: "Una grande prestazione ma non avevo dubbi. (Fcinternews.it)

Serie A, la classifica dell’anno solare 2024: Inter dilagante! I numeri

LA SVOLTA – Nel prosieguo del riepilogo del 2024 a tinta Inter, è impossibile non citare la sfida con la Juventus del 4 febbraio. Una partita a cui i nerazzurri rischiavano di arrivare dietro in classifica, a causa delle partite saltate per la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Oggi le ultime gare dell'anno: slalom speciale per le donne, superG a Bormio per gli uomini. Empoli-Genoa 1-2 e Parma-Monza 2-1. (Oggi Treviso)

L'Inter ha segnato 107 reti nell'anno solare 2024. Abbiamo selezionato i 10 gol più belli segnati da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e compagni. Qui vedremo i primi cinque. (Inter-News)