Atp Finals in tv: i match di venerdì 15 novembre

La Rai punta sul doppio italiano nell’ultima giornata all’insegna dei gironi alleNitto Atp Finals di Torino. Appuntamento quindi alle 18 su Raidue con il match decisivo per il passaggio del turno tra Bolelli e Vavassori e Arevalo Gonzalez-Pavic, la telecronaca è come di consueto affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico mentre le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli; lo studio allestito all’Inalpi Arena vede Alessandro Fabretti introdurre e poi commentare il match con Rita e Omar Camporese (La Stampa)

Su altri giornali

Dove vedere Alcaraz Zverev tv streaming? Questa pomeriggio, alle ore 14.00, Carlos Alcaraz e Aleksander Zverev si sfideranno sul cemento di Torino per il terzo e ultimo match della fase a gironi del torneo ATP che mette di fronte i migliori tennisti al mondo per l’anno 2024. (Calcio e Finanza)

Il tedesco, approdato alle Finals da numero 2 del mondo, è in stato di grazia. L’ha dimostrato oggi nel match più bello sinora all’Inalpi Arena, per il modo in cui ha giocato e per la personalità con cui ha domato Alcaraz, che ha finito per discutere animatamente con coach Ferrero per l’incapacità di trovare le giuste contromisure. (La Gazzetta dello Sport)

Carlos chiude con un ace e tiene il servizio nonostante un pericoloso 30-30. Game stellare: sul 15-15 Alcaraz è strepitoso nel passante, ma il punto della partita è del tedesco che chiude un diagonale impressionante col dritto. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Finals, oggi la super sfida Alcaraz-Zverev: quando si gioca e dove vederla in tv

Il girone della febbre. Quella che nella prima partita (ore 14) ha provocato i brividi ad Alcaraz e al suo gioco esplosivo finendo per sparigliare le carte in un quartetto dalle gerarchie limpidissime alla vigilia: lo spagnolo e Zverev favoritissimi, Ruud e Rublev semplici valletti dei pronosticati sovrani. (La Gazzetta dello Sport)

Alexander Zverev ha in un certo senso dimostrato di essere il principale antagonista di Jannik Sinner per la vittoria finale; Carlos Alcaraz ha cominciato a ritrovare il suo gioco ma la febbre e i problemi avuti a pochi giorni dall'inizio del torneo non gli hanno permesso di giocare con continuità a un livello alto. (Tennis World Italia)

Dove vederla La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Sky Sport Tennis e online attraverso l'app SkyGo e Now. (Adnkronos)