Xbox e Halo, per i 25 anni Microsoft prepara due console
Pubblicità Se Sony ha già svelato al grande pubblico la Playstation 5 per i 30 anni di anniversario, oltre a PS5 Pro, Microsoft con Xbox non sembra intenzionata a rilasciare dispositivi aggiornati fino alla prossima generazione vera e propria: per i 25 anni di Xbox e Halo, Microsoft potrebbe avere in programma il rilascio di due nuove console. Una delle due potrebbe essere davvero una sorpresa. Se è vero, dunque, che non vi saranno Xbox Series Pro di metà ciclo, potrebbe esserci però una gradita sorpresa lato portatili nel 2026. (macitynet.it)
La notizia riportata su altri giornali
anche perché lo sappiamo tutti che GTA 6 sarà il gioco graficamente più bello di questa e della prossima generazione, considerando le cifre astronomiche che Take Two ci sta investendo sopra. (Multiplayer.it)
L'anniversario coinciderà con un momento cruciale per Xbox, che sta attraversando una fase di transizione e espansione su altre piattaforme come PC e mobile. (Tom's Hardware Italia)
L'attuale generazione che ha visto affrontarsi PS5 e Xbox Series X|S sembra ormai sempre più vicina alla fine, con Sony e Microsoft che starebbero già preparando il terreno per la prossima generazione. (Spaziogames.it)