Graziani: «Fonseca rischia se perde con l’Inter! Thuram pochi dubbi»
In pochi se ne sono accorti, ma mancano due settimane al derby Inter-Milan. Graziani, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette in dubbio la permanenza di Fonseca in caso di sconfitta. IL RISCHIO – Fra due settimane esatte, domenica 22 alle ore 20.45, si giocherà il derby Inter-Milan. Che per Paulo Fonseca può essere decisivo, almeno secondo Francesco Graziani: «Rischio esonero perdendo il derby? Assolutissimamente sì, ci mancherebbe altro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)
Nerazzurri e rossoneri sono divisi da pochi chilometri in linea d’aria, quelli che dividono le due sponde del Naviglio. Fasi difensive opposte: nel modulo, nell’interpretazione, nei numeri. (Quotidiano Sportivo)
È in arrivo un record incredibile per quanto riguarda il derby tra Inter e Milan, in programma il prossimo 22 settembre I rossoneri hanno infatti conquistato solo due punti nelle prime tre gare ufficiali. (Il Milanista)
Graziani ha espresso la sua opinione riguardo il numero di gol che faranno Marcus Thuram e Lautaro Martinez in questa stagione. Durante Radio Sportiva, l’ex calciatore ha fatto riferimento a questo inizio di stagione e alle possibili rotazioni di Inzaghi. (Inter-News)
Al rientro dalla sosta il Milan avrà in ordine di calendario prima il Venezia, poi l'esordio in Champions League contro il Liverpool, a Milano, e poi la partita più attesa dell'anno dalle parti di San Siro, il derby contro l'Inter del 22 settembre in "casa" dei rivali storici cittadini. (Milan News)
PAROLE – «Gli 8.731 biglietti del settore ospiti per il derby del 22 settembre sono esauriti: sold out in poche ore, dalle 12 alla serata di ieri. Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)