Mercato, le buone prestazioni di Abraham potrebbero convincere il Milan all’acquisto. Prezzo fissato tra gli 8 e i 10 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Come riportato da Calciomercato.com, data l’importanza che Abraham sta avendo nella squadra di Paulo Fonseca, il Milan potrebbe pensare ad un acquisto anticipato. La cifra fissata con la Roma sarebbe intorno agli 8-10 milioni, con l’incontro che avverrà in Primavera. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

L’attaccante di proprietà della Roma sta assumendo un ruolo da titolare nella squadra, e ora a Milano stanno già pensando a come trattenerlo in rossonero anche alla fine della stagione. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti in rossonero, dal suo nuovo allenatore Paulo Fonseca, che lo ha voluto fortemente al Milan, fino alla dirigenza del club meneghino. (Giallorossi.net)

Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti nel Milan, a partire dal suo allenatore Paulo Fonseca, che ha insistito per portarlo in rossonero, fino ai vertici della dirigenza del club. L’attaccante, ancora di proprietà della Roma, sta guadagnando un posto da titolare nella squadra, e a Milano si sta già valutando come mantenerlo in rossonero anche al termine della stagione. (Pianeta Milan)

Tammy si è calato subito nella nuova realtà anima e corpo, basti pensare che è stato determinante contro la Lazio con un assist senza aver svolto nemmeno un allenamento con il resto della squadra. Abraham ha conquistato tutti al Milan in meno di un mese. (Calciomercato.com)

Non c’è un diritto riscatto per prendere l’attaccante dalla Roma, ma il suo agente ha un ottimo rapporto con il Milan e l’attaccante vuole restare. Mercato Milan, decisione presa: i rossoneri vogliono acquistare a titolo definitivo Tammy Abraham. (Milan News 24)

ABRAHAM MILAN RISCATTO – Operazione riscatto, lato tecnico e, di rimando, anche sul mercato. Tammy Abraham sta convincendo proprio tutti dalle parti di Milanello per abnegazione, professionalità e contributo a una causa. (Europa Calcio)

Come riportato da Daniele Longo su calciomercato.com, in meno di un mese Tammy Abraham ha conquistato il Milan. Compagni, staff tecnico, Fonseca e dirigenza: tutti sono rimasti impressionati dal suo impatto. (Pianeta Milan)