Sassuolo-Bologna, Mihajlovic: «Vinciamola per i tifosi», il ritiro estivo a Pinzolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Se avessimo fatto ciò che dovevamo, anche quel rigore non avrebbe cambiato nulla: dobbiamo imparare dai nostri errori.

«Certe partite in cui sei più forte devi vincerle - analizza Mihajlovic - quindi ci sono rimasto male.

A Pinzolo dal 6 al 17 luglio A margine della conferenza stampa, le istituzioni di Pinzolo hanno presentato il ritiro estivo della prossima stagione rossoblù.

Poi, ovviamente, le amichevoli in via di definizione: «Farne due in quel periodo sarebbe il minimo sindacale», chiosa Corradini

Arnautovic e la corsa al 15esimo gol Al fianco di Mihajlovic c’era Marko Arnautovic, che a Venezia ha segnato il gol numero 14 in campionato (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La rete su rigore di Orsolini rende meno amara l’ultima al Dall’Ara: “Andavamo a due all’ora – ammette il tecnico a Sky Sport -. Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita (SPORTFACE.IT)

Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. Se metti i giocatori che hanno giocato meno e perdi ti criticano perché non hai messo i giocatori migliori. (TUTTO mercato WEB)

La rabbia coinvolge anche Theate, sostituito come già a Venezia: "A Venezia dovevo cambiare qualcosa e lui se ne è andato senza neanche salutare, mancando di rispetto. Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia è palese: "Dopo Venezia abbiamo chiuso mentalmente la stagione e si è visto oggi. (fcinter1908)

Abbiamo chiuso la stagione, il Sassuolo è stato più forte. L'ultima al Dall'Ara del Bologna di questa stagione si chiude con una sconfitta per 1-3 contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Mi dispiace perché penso che i ragazzi, ma soprattutto il nostro pubblico, si meritava di più, però purtroppo è così: quando stacchi l’interruttore in pochi riescono a riaccenderlo, e poi vai incontro a brutte figure” Avevamo un obiettivo, abbiamo subito i primi 20-25 minuti per colpa nostra poi dopo ci eravamo ripresi ma non siamo riusciti a vincere. (Tuttobolognaweb)

Quando giocavo non avevo sempre bisogno di qualcuno che mi spronasse, e mi aspetto che anche i miei ragazzi sappiano trovare dentro loro stessi una ragione per dare qualcosa in più. Quel che certo è che in settimana parlerò chiaro ai ragazzi, perché io odio fare brutte figure» (Zerocinquantuno.it)