Putin, show tra minacce a Ucraina e messaggi a Trump: 'Troverà soluzione'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladimir Putin spaventa l'Ucraina e strizza l'occhio a Donald Trump. Minaccia Kiev con il super missile Oreshnik, paragonato ad un meteorite, e aspetta l'intervento del neo presidente degli Stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Angela, per piacere, perdonami. Trova anche il tempo di chiedere scusa ad Angela Merkel, per la famosa storia del labrador che fece trovare all’allora cancelliera tedesca che ha una fobia per i cani: «Non sapevo che avesse paura. (ilmessaggero.it)
Il presidente russo minaccia di usare il nuovo missile Oreshnik contro Kiev, in particolare per colpire i suoi «centri decisionali». Mosca continua la sua offensiva contro le infrastrutture energetiche dell’Ucraina. (Liberoquotidiano.it)
Dopo la dichiarazione di oggi ad Astana di Vladimir Putin secondo cui la Russia ha diversi MRBM Oreshnik pronti per l’uso in combattimento, in Ucraina e in Occidente è iniziata una discussione su dove questi MRBM ракета potrebbe essere inviato la prossima volta (dopo Yuzhmash). (recensione militare)
Nel corso di una conferenza stampa in Kazakistan al termine della partecipazione di Vladimir Putin al vertice dell'Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva (Csto), il leader del Cremlino ha elogiato il presidente eletto Donald Trump (Euronews Italiano)
Un attacco "orribile" e "ignobile": così Joe Biden ha condannato l'ultimo raid russo contro l'Ucraina. "Le autorità ucraine riferiscono che la Russia ha lanciato quasi 200 missili e droni contro le città ucraine e le infrastrutture energetiche, privando i civili ucraini dell'accesso all'elettricità. (Sky Tg24 )
Ucraina: le ragioni dell’escalation. L’intervista a “Il Contesto” (Analisi Difesa)