Ranieri: "Sarei tornato in panchina solo per Roma o Cagliari"
Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa presentando la sua nuova avventura giallorossa. Il tecnico ha spiegato la sua decisione di tornare in panchina dopo l’addio al Cagliari dato nello scorso maggio. “Io avevo smesso di allenare. Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester. Ho sempre detto no. A qualcuno ho detto: “solo in due casi posso tornare: o per la Roma o per il Cagliari“, ha detto l’ex tecnico rossoblù. (Cagliaripad.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima del botta e risposta, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa: "Prima di iniziare con le vostre domande voglio me (TUTTO mercato WEB)
Dai tifosi che lo hanno incontrato tra la sua casa dei Parioli e la Laurentina ai dipendenti di Trigoria che gli hanno aperto il cancello intorno alle 13. “Bentornato a casa”. (La Gazzetta dello Sport)
Oltre a Claudio Ranieri, anche il responsabile dell'area tecnica della Roma Florent Ghisolfi parla in conferenza stampa 13:18 - E su Ranieri: "Lui è un uomo di grande umanità e conosce la Roma. La sua è una visione che rientra in tutto il progetto. (GianlucaDiMarzio.com)
Per Claudio Ranieri è iniziato ieri il terzo mandato da allenatore della Roma. Il tecnico, annunciato dal club nella giornata di ieri, guiderà la squadra fino al termine della stagione per poi assumere un ruolo dirigenziale. (TUTTO mercato WEB)
Con l'arrivo della fumata bianca per Claudio Ranieri, per la Roma è già tempo di pensare al mercato di riparazione. Alcuni giocatori potrebbero salutare e i giallorossi dovranno tornare alla carica. (Calciomercato.com)
«Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ho bisogno di dirlo». A qualcuno ho detto che solo in due casi potevo tornare ad allenare: o per la Roma o per il Cagliari, nel caso in cui qualcosa andasse male. (L'Unione Sarda.it)