Addio ai classici costumi di Halloween, ora la Gen Z copia Taylor Swift e Charlie XCX: la guida per ricreare i look
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Look zero sbatti e soprattutto riutilizzabili è la nuova filosofia che negli anni si è fatta spazio all’avvicinarsi di Halloween. Sebbene le feste in maschera e i travestimenti degni quasi di Oscar al miglior costume vantino un pubblico di fedelissimi, molti invece non rinunciano ad immergersi nell’atmosfera magica di Halloween lontano da complessi travestimenti e outfit costosissimi acquistati apposta per l’occasione. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
The Substance : angeli e demoni (Rolling Stone Italia)
Per le celebrity di tutto il mondo Halloween è un'occasione imperdibile per sfoggiare look inediti e ispirati ai propri personaggi preferiti. Non tutti hanno scelto costumi spaventosi. (Sky Tg24 )
Halloween 2024, i costumi più belli delle star (DiLei)
La gara è accesissima, la concorrenza spietata e, anno dopo anno, sorprende con nuove idee e trovate incredibili. Grazie a stylist personali, a make-up artist in grado di creare qualsiasi effetto speciale e a budget infiniti, il risultato è sempre garantito. (AMICA - La rivista moda donna)
In Italia Halloween è percepita come una festa per adulti, dove anche a 50 anni puoi travestirti e nessuno ti dice nulla. Travestirsi per Carnevale invece è da bambini, impossibile che un ventenne possa mettersi una maschera a febbraio, sarebbe considerato pazzo seduta stante. (Esquire Italia)