Spalletti: "Felice per Di Lorenzo. Balotelli e Chiesa? Non chiudiamo le porte a nessuno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti: "Felice per Di Lorenzo. Balotelli e Chiesa? Non amo le porte a nessuno" Ospite d’eccezione oggi negli studi di DAZN. Nel post partita di Fiorentina-Roma 5-1 è intervenuto il ct della Nazionale Luciano Spalletti: “Le prestazioni i Di Lorenzo, Retegui e Kean? Ultimamente stanno facendo molto bene, siamo molto contenti del loro comportamento durante il campionato. Vediamo cose sempre nuove su cui si può lavorare per il futuro, è una crescita continua. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c'è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra", ha dichiarato il commissario tecnico. La Nazionale deve essere una possibilità e un sogno da raggiungere per tutti i calciatori: parola di Luciano Spalletti (Sport Mediaset)

Spalletti ha parlato a Dazn: le dichiarazioni del Commissario Tecnico della Nazionale italiana da Retegui a Kean. Torna a parlare il Ct. Intervenuto a Dazn, nel corso di Serie A Show, Luciano Spalletti si dice sempre più fiducioso sul nuovo corso della sua Nazionale. (DerbyDerbyDerby)

Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti, ospite a Dazn Serie A Show, si è soffermato su svariate argomentazioni. (Monza-News)

Ha spiegato infatti: “Siamo contenti dei comportamenti che stiamo vedendo in campionato. Il Ct dell’Italia Luciano Spalletti si è espresso circa il rendimento del capitano Giovanni Di Lorenzo, esaltandone oltre il talento anche il temperamento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il c.t della Nazionale Luciano Spalletti è stato ospite a Dazn Serie A Show e ha parlato del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che potrebbe essere il preludio di una nuova avventura con la maglia dell’Italia. (Stadionews.it)

A Dazn Serie A Show, il ct azzurro Luciano Spalletti risponde così ad una domanda sul ritorno nel massimo campionato italiano di Mario Balotelli ingaggiato dal Genoa. E su Francesco Totti, che desidera tornare a giocare aggiunge: "È stato talmente estroso nel giocare palla per i compagni che forse questo estro potrebbe portarlo anche a fare la scelta di tornare a giocare…". (La Nuova Venezia)