Bergomi risponde a Cardinale: "Inter in bancarotta? Cinque coppe e una finale di Champions tra uno scudetto e l'altro"
Beppe Bergomi è come di consueto uno degli ospiti di Sky Calcio Club e nel suo intervento in studio analizza anche quanto detto da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nelle parole che ieri hanno fatto il giro dei media. "Non era riferito all'Inter - dice Bergomi -. L'Inter è rimasta sempre in lotta per lo scudetto, ne ha vinto un altro, ha vinto cinque Coppe e ha fatto una finale di Champions. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Mi hanno detto che ‘Non puoi fare affari in Italia’ e ‘È impossibile fare soldi nel calcio europeo’. “Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: ‘Sei pazzo’. (Sky Sport)
Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (fcinter1908)
Per ciò che costerebbe la ristrutturazione, potremmo probabilmente costruire uno stadio completamente nuovo. Ma costruire stadi in Italia è una sfida - l’ultimo stadio costruito in Italia è del 2011 e aveva 40.000 posti. (Il Milanista)
I tifosi hanno contestato lui e il suo Milan ma Cardinale, dall'analisi rilasciata all'Harvard Business School di Boston ne ha avuto per tutti. Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. (fcinter1908)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Tuttosport riprende le parole di Furlani sull'addio di Maldini: "Decisione necessaria per realizzare il Milan di Cardinale" L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha contribuito con alcune dichiarazioni importanti al case study che l'Harvard Business School ha rilasciato lo scorso 11 dicembre sul club rossonero per l'appunto. (Milan News)