Nasce CONFITALI, la Confederazione Italiana dei Lavoratori dell’Innovazione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nasce CONFITALI, la Confederazione Italiana dei Lavoratori dell’Innovazione Nasce ufficialmente CONFITALI, la prima “Confederazione Italiana dei Lavoratori dell’Innovazione“, un sindacato pionieristico dedicato alla rappresentanza e alla tutela dei lavoratori nei settori dell’innovazione. Fondata da un gruppo eterogeneo di professionisti, CONFITALI si pone l’obiettivo di rappresentare e tutelare un’ampia e diffusa gamma di lavoratori, inclusi autonomi, subordinati, dipendenti delle startup, delle piccole e medie imprese innovative e delle professioni non organizzate. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Nasce ufficialmente CONFITALI, la prima “Confederazione Italiana dei Lavoratori dell’Innovazione”, un sindacato pionieristico dedicato alla rappresentanza e alla tutela dei lavoratori nei settori dell’innovazione. (Impresa Italiana)

Rassegne di musica e cinema, incontri con studiosi, documentazione e ricerca, laboratori e concerti dal vivo: la Fondazione Hymnos prosegue le iniziative per la valorizzazione del canto polifonico liturgico. (Sardegna Reporter)

Al tavolo i principali rappresentanti delle imprese del settore e le organizzazioni della filiera. Tra i punti all’ordine del giorno sostegno ai redditi più bassi, rilancio della produzione di veicoli in Italia, raddoppio degli incentivi per Taxi e Ncc e l’avvio in forma sperimentale della formula del leasing sociale. (Il Manifesto)

(Adnkronos) – Conciliare vita e lavoro è difficile, ma diventa davvero arduo quando si è madri in Italia e proprio per supportare le mamme lavoratrici ed i genitori nasce Promama, la startup che, attraverso la piattaforma digitale proprietaria con all’attivo a pochi mesi dal lancio, già una nutrita community di oltre 2mila utenti, mette in contatto le mamme in carriera ed i genitori di oggi e di domani con aziende family friendly. (Periodico Daily)

L’obiettivo è quello di formare una figura professionale specifica addetta alle lavorazioni e installazioni ENEL. SETTORE: Personale Operaio (il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’obiettivo è “svecchiare” il parco macchine degli italiani, uno dei più vetusti d’Europa con i suoi undici milioni di veicoli che hanno una classe di emissioni inferiore a Euro3, grazie a incentivi che possono arrivare fino a 13.750 euro. (ilmessaggero.it)