A volte ritornano: poco spazio al Leverkusen, la Juve studia il colpo Schick per gennaio

A volte ritornano: poco spazio al Leverkusen, la Juve studia il colpo Schick per gennaio L’infortunio di Dusan Vlahovic non è un problema solo in vista del prossimo match contro il Milan. Il forfait recente del classe 2000 infatti mette la Juventus di fronte all’evidenza: è necessario rinforzare un attacco carente di elementi, almeno per il ruolo di centravanti. Per questo motivo la Vecchia Signora - si legge anche su La Gazzetta dello Sport – pensa a dei rinforzi importanti in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo mercato vedrà la Juventus andare a caccia di un nuovo attaccante: Giuntoli punta un ex Roma. (JMania)

Oggi è mercoledì 20 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport titola: “Signora Schick (Juvenews.eu)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Gazzetta - Juve, per il ruolo di vice Vlahovic spunta Schick

Patrik Schick alla Juventus: una voce di mercato che oggi torna a farsi sentire, ma che già sette anni abbondanti or sono (2017) era divenuta realtà. (Calciomercato.com)

La Juventus si ritrova un problema improvviso ma prevedibile: Dusan Vlahovic, il centravanti titolare, si è fermato durante gli impegni con la nazionale, lasciando il club senza una valida alternativa di ruolo per la sfida contro il Milan a San Siro. (Bianconera News)

Come riportato oggi dalla "Gazzetta dello Sport", Patrik Schick può andare alla Juventus. O meglio, tornare. Perché lui di fatto per un giorno ha già indossato la maglia bianconera. Parliamo dell'estate del 2017, quando il suo trasferimento dalla Sampdoria saltò clamorosamente dopo aver già sostenuto le visite mediche, in attesa solo dell'annuncio ufficiale. (Fantacalcio ®)