TA, le pagelle - Retegui magic-moment , Pasalic cinico

Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 CARNESECCHI 6,5 Pronto e reattivo quando serve, in particolare sulla conclusione ravvicinata di Zampano nel primo tempo, che è l’unico vero pericolo creato dal Venezia. Per il resto della partita è stato spettatore, gestendo senza troppi affanni. DE ROON 6,5 Adattato nel terzetto difensivo, si distingue per la sua consueta lucidità tattica e per un paio di lanci intelligenti che mettono in moto le punte. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Sesta vittoria dell'Atalanta negli scontri diretti con il Venezia. La squadra di Di Francesco, neopromossa in serie A non ha mai impensierito i nerazzurri che hanno controllato la partita, chiusa con 2 reti a zero. (TGR Lombardia)

Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)

Siamo mancati un po' in freschezza, ma c’è anche da dire che venivamo da una sosta in cui tanti giocatori erano stati via». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Venezia (2-0 il risultato finale). (L'Eco di Bergamo)

Pasalic e Retegui i migliori in una buona prestazione, ma qualcuno può fare molto di più

Francesco Totti è tornato a parlare. L’ex capitano e bandiera della Roma, oggi icona del brand Betsson, che sponsorizza fra le altre anche l’Inter con il suo sito Betsson.sport che campeggia sulla maglia nerazzurra, è intervenuto negli stand dello Sportitalia Village rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. (Terzo Tempo Napoli)

State trovando continuità, per gioco e risultati: a che livello siete? "Oggi abbiamo disputato una buona partita, era importante ripartire con il piglio giusto e dare continuità di risultati. (TUTTO mercato WEB)

Carnesecchi 6: bell’intervento al 20’ su sinistro di Zampano appena dentro l’area di rigore, ma un paio di rinvii sono da rivedere, non foss’altro perché si perdono opportunità importanti. Nella ripresa solo qualche palla bloccata facilmente. (Prima Bergamo)