Chiariello: "Vedo il cannibalismo della Juve di Conte! L'unica nota meno positiva è Rafa Marin"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiariello: "Vedo il cannibalismo della Juve di Conte! L'unica nota meno positiva è Rafa Marin" Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, nel corso della sua trasmissine sull'emittente radiofonica si è espresso così: "Io definivo cannibale la Juventus dei Conte, avevano una grande mentalità e Conte sta provando a portarla a Napoli. Il cannibale Conte ha messo 10 elementi nuovi, tutti sotto esame, tutti sapevano di giocarsi tanto e, povero Palermo, l’hanno cannibalizzato continuando ad attaccare, pressando alto. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Contro il Genoa sarà una sfida particolare per l'italo-brasiliano: "Sono stato bene lì, è stato un privilegio e sono contento di tornare - dice sul ritorno da ex a Marassi - e troveremo una squadra forte: abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, cercheremo di portare il match dalla nostra parte". (Il Mattino di Padova)
Contro il Genoa sarà una sfida particolare per l'italo-brasiliano: "Sono stato bene lì, è stato un privilegio e sono contento di tornare - dice sul ritorno da ex a Marassi - e troveremo una squadra forte: abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, cercheremo di portare il match dalla nostra parte". (Tutto Juve)
Ontro il Napoli: "Sta lavorando molto bene, per l'attaccante è importante che noi iniziamo il gioco fatto bene da dietro, arrivando in una zona del campo bene, arrivando con gli uomini giusti e mettendolo in condizioni dove possa concludere al meglio possibile". (ilBianconero)
Rafa Marin ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia del Napoli nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. La prestazione del giovane difensore spagnolo ha suscitato curiosità tra i tifosi, ma non ha convinto tutti. (Napolipiu.com)
Intervenuto sulla Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha parlato così della Juventus, reduce da tre 0-0 consecutivi. CAPELLO – «La Juventus è attesa a Genova: non subisce mai gol ma, in questo periodo, nemmeno ne fa. (Juventus News 24)
La Juventus è reduce da tre pareggi consecutivi a reti inviolate in campionato. Contro la Roma, l’Empoli e il Napoli i bianconeri non sono riusciti ad andare a segno e hanno creato poche occasioni per vincere, nonostante il dominio del possesso palla. (Inter Dipendenza)