Conte stizzito, interrompe giornalista: “Era meglio non fare conferenza. Rispettate chi…”
Ecco la sua risposta: "Voi ne parlate molto facilmente, uno si alza la mattina e dice "vinciamo". Per vincere si deve costruire le vittorie: altrimenti non vai da nessuna parte. La costruzione è alla base della vittoria: l'obiettivo è costruire qualcosa di solido per creare un gruppo che abbia l'ambizione realistica di restare lì con le altre. La realtà è che c'è una costruzione in atto, vogliamo costruire qualcosa che possa durare e che possa dare gioia ai tifosi e compattare l'ambiente. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte ha punzecchiato a distanza il presidente dell’Inter Beppe Marotta: da Milano arriva la frecciatina contro il tecnico della SSC Napoli e scatta la polemica. (Spazio Napoli)
Ad anticipare quello che può accadere allo stadio Olimpico di Roma per Lazio-Napoli di Coppa Italia è il Corriere dello Sport che svela quelli che possono essere i tanti cambi di Antonio Conte. Due partite in 4 giorni contro la Lazio tra campionato e Coppa Italia e Conte è pronto ad affidarsi alle sue due formazioni diverse. (CalcioNapoli24)
Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha raccontato le ultime notizie sulla probabile formazione di Conte per la sfida di Coppa Italia, Lazio-Napoli: (CalcioNapoli24)
Squadra Napoli Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia a Roma con la Lazio, annuncia un massiccio turnover e ritorna sulla... (Virgilio)
Le parole del tecnico dei partenopei in conferenza stampa (Viola News)
Tra la serata di ieri e la giornata di oggi, Napoli e Inter, due tra le squadre favorite per la vittoria finale, si sono scambiate frecciate a vicenda. A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)