TRAGEDIA Salento sotto shock: Ludovica Muccio, 17 anni, muore improvvisamente nel sonno

LECCe – Tragedia nel piccolo comune del Salento, a Patù, dove Ludovica Muccio, una ragazza di 17 anni, è stata trovata morta nel suo letto. A scoprirla senza vita sono stati i genitori, che, non vedendola alzarsi, sono andati a controllarla nella sua stanza. Nonostante i tempestivi interventi del personale sanitario del 118, non c’è stato nulla da fare per salvarla. Ludovica, da alcuni giorni, presentava sintomi influenzali, ma le sue condizioni non avevano destato preoccupazioni particolari. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando i famigliari, questa mattina, sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. (Livesicilia.it)

Sul corpo della giovane è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. LECCE. (YouTG.net)

Una ragazza di 17 anni è morta dopo aver sofferto per alcuni giorni sintomi influenzali. Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. (Today.it)

Luisa Fernando muore a soli 39 anni, dolore e sgomento per l’addio al brillante architetto

Una tragedia ha scosso il piccolo comune di Patù, nel sud Salento, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata priva di vita nel suo letto. Preoccupati dalla sua mancata reazione, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. (Telemia)

Foto dall'archivio Tragedia a Patù, in provincia di Lecce, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata senza vita nel letto della sua camera. La giovane aveva la febbre da venerdì scorso. Stando quanto si apprende, lo stato febbrile sarebbe stato causato da una tonsillite. (LAPRESSE)

“Luisa e io, vi siamo grati per tutto l’affetto che ci state dimostrando. (Frosinone News)