Juventus, Buffon è il mental coach | Ts

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

La Juventus torna al Matusa dopo nove anni e i tifosi bianconeri residenti in Ciociaria l'hanno aspettata a Ferentino, ad una decina di chilometri da Frosinone, per accoglierla. Migliaia di sostenitori hanno salutato la squadra di Massimiliano Allegri ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

E' quello di Andrea Favilli, classe 1997, punta centrale, che è di proprietà del Livorno Calcio. Il ... (La Nazione)

Dybala aveva appena chiuso i conti e Andrea Favilli, giovane attaccante della Primavera viene chiamato a gran voce da Allegri: entra, ora, subito. Bella storia quella di oggi a Frosinone: è il minuto 91′ della partita tra Frosinone e Juventus. (WebCalcio)

Il classe 1997, attaccante della Primavera ... Mancano pochi spiccioli al fischio finale quando Allegri chiama Andrea Favilli dal riscaldamento. (Juvenews.eu)

Nella gara contro il Frosinone, negli ultimi minuti di gara, Massimiliano Allegri ha fatto esordire Andrea Favilli, attaccante classe 1997 che milita nella Primavera bianconera di Fabio Grosso. (CalcioMercato Juve)

È infatti il 93' quando Allegri lo chiama in campo in sostituzione a Morata. Già nella nazionale under 19, il giovane, in prestito dalla primavera del Livorno, ha debuttato ieri sera in prima squadra in occasione della partita contro il Frosinone. (Qui News Pisa)

15:45 Vincenzo Rispoli, agente del baby attaccante juventino Andrea Favilli, ha arla dell'esordio del giovane al Matusa di Frosinone, ieri: "La Juventus lo considera davvero tanto, è un ragazzo con i piedi per terra, molto sereno. (Corriere della Sera)