"Ha già battuto Allegri", Thiago Motta sorpassa l'ex tecnico bianconero: il traguardo è già storico!

La Juventus di Thiago Motta vince e convince contro il Genoa. Intanto, Thiago Motta "sorpassa" Massimiliano Allegri. I bianconeri di Thiago Motta sono già nella storia. La Juventus ha ottenuto l'ennesimo successo contro il Genoa in campionato com un robusto 0-3. Le marcature sono state siglate dal solito Dusan (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta stravolge la Juve, ma Douglas Luiz resta fuori (TUTTO mercato WEB)

Non solo Douglas Luiz e Khephren Thuram, tra i nuovi acquisti che faticano a trovare spazio nella Juventus ora c'è anche Juan David Cabal. Il difensore colombiano era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato. (Goal Italia)

LIVE TJ - Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Danilo e Rouhi titolari. Nico, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

Stasera alle 18 la Juventus è di scena a Genova, contro il Grifone di Gilardino. Diverse le indicazioni lasciate dal tecnico Thiago Motta nel corso della conferenza stampa di ieri, a partire dalla formazione che ha snocciolato ai giornalisti: “Oggi ve la dico: Perin, Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi, Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico, Vlahovic”. (SportItalia.it)

Mentre l'unica punta sarà Vlahovic. Thiago Motta ha già annunciato la formazione e punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. (Tutto Juve)