Travolta da un cancello nel Cagliaritano, guardia giurata muore nella notte: Nicolò Meloni aveva 26 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giovane di 26 anni è morto dopo essere stato travolto e schiacciato da un cancello scorrevole in un'azienda di Sestu (Cagliari) mentre prestava servizio come guardia giurata. La vittima dell'incidente si chiamava Nicolò Meloni e lavorava per la ditta Pegaso Security. Residente a Pirri, il 26enne avrebbe compiuto gli anni tra pochi giorni. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
«Ormai sembra quasi una roulette russa: esci per andare al lavoro e non sai se tornerai a casa, perché non c'è garanzia sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro e questa strage quotidiana ne è la prova». (L'Unione Sarda.it)
L’incidente sula lavoro a Cagliari. (Gallura Oggi)
Meloni ha cercato di chiedere aiuto. Prima gridando e poi sparando alcuni colpi in aria. I bossoli sono stati ritrovati durante il sopralluogo degli inquirenti. La tragedia consumatasi a Sestu ha creato grande cordoglio a Pirri, dove il ragazzo risiedeva. (Cagliaripad.it)
«Sono vicino alla famiglia di questo giovane lavoratore. Cagliari Il presidente del consiglio regionale Piero Comandini esprime, anche a nome dell’assemblea, profondo dolore per la morte della giovane guardia giurata di Cagliari uccisa durante il servizio di vigilanza dal cancello scorrevole di un’azienda di Sestu (La Nuova Sardegna)
Questo drammatico evento ha colpito profondamente tutta la nostra organizzazione». «Siamo venuti a conoscenza della tragica scomparsa di Nicolò Meloni, giovane guardia giurata di 25 anni e collaboratore di Pegaso Security, deceduto questa notte durante un’ispezione all'interno di un'azienda cliente a Sestu (L'Unione Sarda.it)
Nicolò Meloni , guardia giurata cagliaritana, 27 anni da compiere nei prossimi giorni, è l’ennesima vittima sul lavoro in Italia. La tragedia è avvenuta verso l’ 1.30 di notte . (Gazzetta del Sud)