Condò: «Inter ha giocato molto bene e creato tanto. Spiego»
Paolo Condò ha parlato al termine di Inter-Lipsia, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò si è pronunciato a Sky Sport nel post-partita di Inter-Lipsia, match vinto dai nerazzurri 1-0. Questo il suo commento: «Secondo me l’Inter ha giocato una partita molto buona. Abbiamo visto molti periodi di bel gioco nel corso dell’incontro, con varie occasioni create dai nerazzurri grazie alle manovre da loro costruite. (Inter-News)
Su altre fonti
Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 13:02) "L’obiettivo è chiaro: vincere per archiviare - quasi - il discorso Champions e potersi concentrare da qui a Natale sulla corsa in campionato, dove l’Inter vuole tornare a veleggiare in testa alla classifica". (fcinter1908)
Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina nuovo crocevia dell'anno (L'Interista)
Succede di tutto in Inter-Lipsia: arriva lo spiacevole evento intorno all’ora di gioco che ha del clamoroso. (Spazio Inter)
Stasera, contro il Lipsia, l’Inter scenderà in campo con un volto parzialmente rinnovato rispetto alla formazione schierata sabato scorso nella vittoriosa trasferta di Verona. Inzaghi continua a puntare sulle rotazioni per mantenere alta la freschezza e l’efficienza della sua squadra, anche in una fase cruciale della stagione. (Inter-News)
Nessuna novità di formazione in casa Inter, a poche ore dalla sfida in Champions League contro il Lipsia: secondo Sky Sport, stasera, Simone Inzaghi metterà in campo l'11 provato ieri nell'allenamento di rifinitura, sul campo di San Siro, con otto cambi rispetto a Verona. (Fcinternews.it)
Paolo Condò ha parlato nel pre-partita di Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League: un focus sul ruolo di Simone Inzaghi nella crescita di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)