Eva Amurri, il doppio abito bianco della figlia di Susan Sarandon per il suo matrimonio

Quello dell'attrice e blogger è un candido doppio look per il suo secondo matrimonio (dopo il precedente con Kyle Martino, dal quale ha avuto due figli) con lo chef Ian Hock tenutosi al Windrift Hall nella Hudson Valley. Andiamo per gradi e partiamo dal primo outfit, quello con cui è arrivata all'altare. Si tratta di una creazione di Kim Kassas, un modello a sirena con ricami di pizzo caratterizzato da una gonna fasciante e un lungo strascico che parte dal punto vita. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

La coppia ha deciso di celebrare il matrimonio con una festa molto intima, sipirata ai "party francesi in giardino" e aperta solo ai familiari e amici più stretti, tra cui i tre figli, mamma Susan e l'attore Tim Robbins, che per lei è stato come un papà. (leggo.it)

Per il matrimonio con Ian Hock ha rispettato la tradizione del bianco con un lungo e sinuoso abito corsetto: ecco chi ha firmato il suo look bridal e quello della mamma diva. (Fanpage.it)

Basta essere sotto i riflettori e postare qualcosa sui social per ricevere anche una marea di critiche. Location scelta la Hudson Valley di New York. (Il Fatto Quotidiano)

Il matrimonio di Eva Amurri, la figlia di Susan Sarandon: sposa Ian Hock con l'abito corsetto

La figlia dell'attrice premio Oscar, che lo scorso 29 giugno ha sposato il fidanzato Ian Hock, ha risposto con ironia ai commenti degli utenti che su Instagram hanno preso di mira le foto del suo wedding day e, in particolare, il suo abito da sposa, giudicato inappriato per il suo décolleté generoso (Sky Tg24 )

Un amore nato in un momento per lei piuttosto complicato, alle prese col divorzio dal precedente marito e con la sua ultima gravidanza, ma che è cresciuto lentamente e con un corteggiamento che ha dato i suoi frutti a ben vedere. (DiLei)

Lo scorso 29 giugno, Eva Amurri è convolata a nozze con Ian Hock alla presenza di parenti e amici. La diretta interessata ha replicato: "Volevo sentirmi sexy ma elegante". (Fanpage.it)