Chi era Paola Marella: la laurea in architettura, il successo in tv come agente immobiliare, la malattia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se oggi le trasmissioni dedicate alla casa e all’arredamento sono diventate un vero genere cult, con tantissimi appassionati, lo si deve a lei. Paola Marella, architetta, agente immobiliare e conduttrice tv, scomparsa ieri a 61 anni a Milano, è stata la pioniera di questo genere, ma non solo, diventando anche una vera icona di stile con i suoi look. La conduttrice si è spenta dopo una lunga lotta contro un tumore al seno. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Domenico, marito di Paola Marella, racconta sui social il percorso della malattia della conduttrice, scomparsa il 21 settembre a 61 anni: "Il 16 dicembre 2021 a Paola fu diagnosticato un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico". (Fanpage.it)
L'architetta più famosa della tv (la più elegante e magnetica con quel look inconfondibile che sfoggiò per prima nel piccolo schermo) aveva scoperto un secondo tipo di cancro, più insidioso. Il tumore al pancreas: un adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. (ilgazzettino.it)
Paola Marella, il marito svela la causa della morte: “38 chemio per un tumore al pancreas, non si è mai lamentata” Il compagno dell'architetta ha condiviso sui social un messaggio di spiegazioni. La moglie si è dovuta sottoporre a un ciclo di 38 chemio in 2 anni. (Libero Magazine)
Una luce che – ha detto il marito Domenico – resterà con chi le ha voluto bene. Carla Gozzi, altro volto storico di Real Time che in molte occasioni ha lavorato con Marella, ha ricordato su Instagram: “Quello di oggi è un buongiorno diverso dal solito. (IL GIORNO)
Nel corso delle esequie funebri è intervenuto Domenico, detto Nico, il marito del compianto volto di Real Time. Ultimo saluto a Paola Marella. (Gossip e TV)
La dedica del marito Il calvario e la chemioterapia (Virgilio Notizie)