Milan, Fonseca non è più a rischio: ecco come il tecnico portoghese ha allontanato Sarri e Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il day after é così dolce in casa Milan. La vittoria nel derby ha innalzato parecchio l’auto stima della squadra senza però perdere contatto con quelli che saranno i prossimi appuntamenti, a partire da venerdì sera a San Siro contro il Lecce di Gotti. Diversi giocatori si sono presentati comunque a Milanello per allenarsi nonostante Fonseca avesse concesso un giorno di riposo.PANCHINA IN SALVO - Fonseca ha salvato la panchina, non ci sono più dubbi. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
È contento che per almeno una settimana non sarà messo in discussione? "Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)
Il futuro di Paulo Fonseca sotto la lente d’ingrandimento, il Milan ha preso la sua decisione: i tifosi non riescono a crederci (MilanLive.it)
"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)
Si chiude così l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, la società rossonera ha già progettato tutto. (MilanLive.it)
Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Dazn dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. (Il Piccolo)
Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. Queste le sue dichiarazioni: Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). (Milan News)