Milan, Fonseca non è più a rischio: ecco come il tecnico portoghese ha allontanato Sarri e Tudor

Milan, Fonseca non è più a rischio: ecco come il tecnico portoghese ha allontanato Sarri e Tudor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il day after é così dolce in casa Milan. La vittoria nel derby ha innalzato parecchio l’auto stima della squadra senza però perdere contatto con quelli che saranno i prossimi appuntamenti, a partire da venerdì sera a San Siro contro il Lecce di Gotti. Diversi giocatori si sono presentati comunque a Milanello per allenarsi nonostante Fonseca avesse concesso un giorno di riposo.PANCHINA IN SALVO - Fonseca ha salvato la panchina, non ci sono più dubbi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)

O almeno così si è sforzato di dire durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio. Il primo derby di Milano di Paulo Fonseca può coincidere con la sua ultima panchina rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)

Fonseca: "Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata. Per tutti, anche per Boban"

Poche ore e sarà derby. Domani il Milan di Paulo Fonseca affronterà l’Inter per la quinta giornata di Serie A. Per il tecnico portoghese è davvero un’ultima spiaggia e in caso di risultato negativo, un esonero sarebbe davvero probabile. (CalcioMercato.it)

"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ai microfoni di DAZN commenta il successo del Milan nel derby della Madonnina. "Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)