Xiaomi Mi Note: il phablet che fa tremare Apple e Samsung

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi ha annunciato il lancio del suo nuovo phablet, il Mi Note. La notizia ha messo in allerta i piani alti delle dirigenze di Apple e Samsung che vedranno i loro device competere con un dispositivo molto valido e performante, che costa meno della metà ... (Fidelity News)

Su altri media

xiaomi-mi-note-03_t Arriva dalla Cina l'ultima sfida a Apple. (Finanza.com Magazine)

Oppo presenterà lo smartphone che sarà il vero e proprio successore di uno dei suoi maggiori successi, il Find 7, che prenderà il nome di Oppo Find 9. (Tecnologici.Net)

Il Ceo di Xiaomi, Lei Jun, ha introdotto il ... Da Pechino sono sicuri: La Xiaomi, la terza società produttrice di smartphone al mondo, ha svelato il nuovo Mi Note, che si pone come principale competitor dell' iPhone 6 Plus. (Il Messaggero)

Insieme ai due phablet, Xiaomi ha svelato anche una MIUI v6 ottimizzata per gli schermi di grandi dimensioni. (Tutto Android)

Pochi giorni fa abbiamo conosciuto Mi Note e Mi Note Pro, i due nuovi smartphone di Xiaomi che con ogni probabilità daranno battaglia a molti altri top di gamma presenti sul mercato. (WebTrek.it)

Costa 180 euro, ma si trova già ad uno street-price di 165 euro. (Notebook Italia)