�� Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Milan: gli indizi per la 7^ giornata

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Milan – Tempo di Champions League, torna l’appuntamento con la coppa dalla grandi orecchie. Nella 2^ giornata del torneo il Milan sarà impegnato nell’ostica trasferta contro il Bayer Leverkusen. Mister Fonseca avrebbe già delineato le sue scelte riguardo la formazione titolare, con un solo dubbio rimasto, relativo ad Alvaro Morata: lo spagnolo non è ancora al top, tuttavia potrebbe stringere i denti e giocare dall’inizio. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' (Milan News)

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. “La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Fantacalcio ®)

Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" “Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. (Milan News)

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)

Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero.“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Calciomercato.com)