Ancelotti elogia Vinicius: «Vincerà il Pallone d’Oro! Ha la stessa umiltà e serietà del primo giorno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Ancelotti, allenatore del Real, prossimo avversario del Milan in Champions, riguardo il suo gioiello Vinicius Jr Ecco le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti, allenatore del Real, prossimo avversario del Milan in Champions, riguardo il suo gioiello Vinicius Jr. PAROLE – «Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d’Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d’Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro. (Milan News 24)
Su altre testate
Sono già stati resi noti i calciatori candidati e nella top 5 c'è anche un giocatore di Serie A, Lautaro Martinez che occupa il quinto posto. Nei primi quattro candidati tre sono del Real Madrid: Vinicius (grande favorito), Bellingham e Carvajal. (ilmessaggero.it)
Per la prima volta i due "attesi" vincitori parteciperanno alla cerimonia di consegna senza aver ricevuto in anticipo la comunicazione dell'incoronazione. (Sport Mediaset)
Lunedì 28 ottobre, in quel di Parigi, verrà assegnato il Pallone d'Oro. (fcinter1908)
Il Pallone d’oro come magnifica consolazione per il ceffone preso dal Barcellona sabato. La folta delegazione del Real parte questa mattina per Parigi, direzione Théâtre du Châtelet, tra Les Halles, il Louvre e la Senna. (La Gazzetta dello Sport)
Il 28 ottobre a Parigi verrà assegnato il massimo riconoscimento individuale del calcio. Fra gli uomini sarà sfida a due tra Vinicius Jr. e Rodri, mentre per le donne Bonmatì va a caccia del bis. Lamine Yamal punta al Kopa come miglior giovane, Dibu Martinez allo Yashin per i portieri. (Lettera43)
"Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d'Oro, senza alcun dubbio. Vinicius vincerà il Pallone d'Oro, per me è molto chiaro e non potrà vincerlo nessun altro". Parole decise e dritte al bersaglio da parte di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid che allena proprio Vinicius, a proposito dell'imminente assegnazione del prestigioso al miglior calciatore dell'anno. (Milan News)