Roma, De Rossi: "Brutto primo tempo, mai sofferto così. Lukaku? Non è una bocciatura"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, De Rossi: "Brutto primo tempo, mai sofferto così. Lukaku? Non è una bocciatura" Daniele De Rossi, tecnico della Roma, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 contro il Frosinone: "Siamo qui per i risultati, ma il primo tempo è stato brutto. Huijsen era nervoso e tenerlo in campo essendo ammonito era un rischio troppo grande. Non abbiamo mai sofferto così da quando sono qui, bravi loro, hanno un allenatore forte che fa giocare bene le sue squadre ma non possiamo farci mettere sotto così. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. Ha l’età di mia figlia, imparerà. De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. (Juventus News 24)

Non l'ha presa benissimo Di Francesco... Stirpe. (Eurosport IT)

Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. Non avevamo mia sofferto così tanto prima d'ora, le squadre non possono mangiarci così come è accaduto nel primo tempo. (Tuttosport)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che arrembava — e correggere la Roma (ForzaRoma.info)

Redazione 18 febbraio - 20:47 Sardar Azmoun ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Frosinone. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)