Paradosso Juventus: l’unica squadra imbattuta in campionato, ma non vinceva così poco da 26 anni

La Juventus sta vivendo un momento delicato della sua stagione: i bianconeri non perdono, ma vincono pochissimo in campionato. E’ l’unica squadra ancora imbattuta in campionato eppure, se si va a guardare la classifica, è molto distante da dove in molti si sarebbero aspettati di vederla dopo sedici giornate. La Juventus, pareggiando in casa con il Venezia una partita che è andata realmente ad un passo dal perdere, fallisce quello che era il suo obiettivo all’inizio del turno: approfittare di un calendario favorevole per accorciare sulle prime della classe. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

DV9 è stato colpito da... (Tutto Juve)

I bianconeri non trovano i tre punti in campionato da un mese esatto e contro il Bologna allo Stadium hanno acciuffato il pareggio nei minuti finali. La Juve fa fatica a vincere. (fcinter1908)

"Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (Tutto Juve)

Juve sulle montagne russe: ritmi bassi, Koop è un rebus e lo Stadium fischia

Gli alti e bassi della Juve hanno una spiegazione non troppo difficile (Bianconera News)

I tifosi hanno contestato la squadra a Lecce e durante la gara col Bologna, prima di racciuffare il risultato con la prodezza di Mbangula in pieno recupero. Insomma, la divisione è netta e anche al Club su Sky Sport , opinionisti ed ex calciatori, hanno detto la loro sulla situazione dei bianconeri. (Tuttosport)

Tra alti e bassi, sul piano tecnico-tattico la banda di Thiago Motta continua a non convincere completamente e nemmeno i singoli sembrano dare indicazioni davvero positive. In casa Juve non è una stagione facile. (Sport Mediaset)