Le osterie rimbalzano Alessandro Borghese che cerca i "4 Ristoranti" a Treviso: "È un'arma a doppio taglio, si nascondono insidie"

Essere i protagonisti di una puntata di 4 Ristoranti? Gli osti di Treviso dicono “No, grazie”. Sarebbe questa l’indiscrezione che vedrebbe Alessandro Borghese, conduttore del fortunato format di Sky, alla ricerca disperata di un’osteria tipica nel trevigiano. Lo chef sarebbe sbarcato in città per studiare i posti tipici della provincia e selezionare un locale adatto alla sua trasmissione. Ma, stando a quanto rivela il portale d’informazione Dissapore, si sarebbe ritrovato con un pugno di mosche in mano. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

AAA cercasi ristorante. Non per mangiare, o non solo perlomeno: l’idea è di aprirne le porte anche e soprattutto all’occhio delle telecamere e, di conseguenza, alla platea di chi osserva dal divano. Alessandro Borghese approda a Treviso per 4 Ristoranti, ma mancano i protagonisti. (Dissapore)

Per ora, però, non c’è la fila per portare il… Silenzio, non volano mosche. (La Tribuna di Treviso)

Alessandro Borghese è pronto a dedicare una puntata della nuova stagione di "Quattro Ristoranti" alla città di Treviso ma la risposta da parte dei ristoratori locali è stata molto fredda: "Declinano l'invito, troppe insidie" (il Giornale)

Concorrenti trevigiani cercansi per "Quattro ristoranti"

Cercasi osteria tipica disperatamente. Ma all'appello, al momento, sono in pochi a rispondere. Alessandro Borghese è sbarcato a Treviso per cercare ristoratori disposti a prendere parte al fortunato format, giunto alla IX edizione. (leggo.it)

In occasione del suo arrivo a Riva, chef Borghese è stato accolto dall’Amministrazione comunale. Questa puntata del suo programma darà grande visibilità alla nostra città, valorizzando il saper fare dei nostri ristoratori e gratificando il lavoro di tante persone». (gardapost)

La città di Treviso pare essere entrata nell’interesse del programma “Quattro ristoranti”, condotto dallo chef Alessandro Borghese e trasmesso su Sky, Now e Tv8. Il programma è un’occasione per mostrare le bellezze e le peculiarità culinarie di un territorio, mettendo a confronto quattro locali e, di conseguenza, porre in sfida tra loro quattro ristoratori. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)